Il giocatore francese, fermo da agosto per un'infiammazione al ginocchio, è costretto a fermarsi a causa dei ripetuti problemi all'articolazione che lo stanno tenendo lontano dal campo
Tutte le notizie di oggi 7 ottobre
Franck Ribery è molto vicino alla risoluzione consensuale con la Salernitana e al conseguente ritiro dal calcio giocato. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore francese, fermo da agosto per un'infiammazione al ginocchio, è costretto a fermarsi a causa dei ripetuti problemi all'articolazione che lo stanno tenendo lontano dal campo. Ribery però non dirà addio alla Salernitana: dopo la rescissione potrebbe resterà nel club di Iervolino con un nuovo ruolo da ricoprire.
L'infortunio
Arrivato a Salerno nel settembre 2021 dopo l'esperienza con la Fiorentina, Ribery nella scorsa stagione ha collezionato 23 presenze e tre assist con la maglia granata. Quest'anno, invece, il francese ha iniziato la sua stagione nella partita di Coppa Italia contro il Parma nella quale è rimasto in campo un'ora, per poi giocare poco più di mezzora nella prima giornata di campionato contro la Roma di Mourinho. Da lì in poi il francese non è più sceso in campo a causa dei problemi al ginocchio.