Afragola, clochard racconta aggressione poi sparisce: ricerche in corso

Campania

L'uomo ha detto che due ragazze gli hanno lanciato una bottiglia d'alcol e gli hanno dato fuoco. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri che vogliono verificare il suo racconto ed eventualmente individuare le due giovani

ascolta articolo

Ha raccontato di essere stato aggredito da due ragazze, che gli avrebbero lanciato contro una bottiglia di alcol e gli avrebbero dato fuoco, poi è sparito. Dopo aver riferito l'episodio ai residenti, ha rifiutato le cure e si è allontanato dal Rione Gescal di Afragola dove viveva da tempo in strada. L'aggressione, ancora da verificare, sarebbe avvenuta a Casoria. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per rintracciare il clochard e verificare l'esatta dinamica degli eventi.

Racconta l'aggressione poi sparisce

I carabinieri della sezione radiomobile, allertati dal 118, sono intervenuti in corso Italia per fare luce sulla presunta aggressione ai danni del clochard, ma quando i militari sono arrivati sul posto c'era solo il personale del 118. Quest'ultimo poco prima aveva prestato le prime cure all'uomo, il quale poi si era allontanato rifiutando altre medicazioni. Il clochard avrebbe riportato delle ustioni alle gambe. Ora sulle tracce dell'uomo ci sono i carabinieri che vogliono verificare il suo racconto ed eventualmente individuare le due ragazze.

Napoli: I più letti