In auto con un chilo di cocaina: arrestata coppia nel Salernitano

Campania

I due 27enni sono stati fermati in prossimità della barriera autostradale di Mercato San Severino. Lo stupefacente era stato nascosto in un vano ricavato all'interno dello schienale di un sedile dell'auto

Una partita di oltre un chilo di cocaina è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza di Salerno, che ha arrestato due 27enni di Sanremo: un disc jockey e una donna di origine ucraina.

Il fermo della coppia

I militari della compagnia di Scafati sono intervenuti in prossimità della barriera autostradale di Mercato San Severino, nel Salernitano, dove hanno fermato una Fiat Punto di colore bianco, a bordo della quale si trovavano i due giovani, che si sono dimostrati subito molto agitati. A quel punto i militari hanno richiesto l'intervento dell'unità cinofila e in particolare del Labrador Fabry. Lo stupefacente, un pacchetto sigillato con del nastro adesivo marrone, era stato occultato in un vano ricavato all'interno dello schienale di un sedile dell'auto. Oltre alla droga, i finanzieri hanno sequestrato anche il veicolo e tre cellulari, arrestando i due occupanti, su disposizione del pm di Nocera Inferiore, che sono stati associati alle carceri di Salerno Fuorni e Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24