Muore al matrimonio della figlia nel Salernitano mentre balla con lei

Campania
©Ansa

Durante il ballo con la sposa l’uomo, 56 anni, ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato al suolo. Inutili le manovre di rianimazione effettuate dal personale del 118

Tragedia durante un matrimonio in Vallo di Diano, a Teggiano (in provincia di Salerno). Il padre 56enne della sposa è morto mentre erano in corso i festeggiamenti per le nozze, durante un ballo con la figlia. A riportare la notizia è Fanpage.it.

La vicenda

Stando a quanto si apprende e a quanto riportato dal quotidiano, durante il ballo con la sposa il 56enne, residenti entrambi a San Gregorio Magno, ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato al suolo. In soccorso dell'uomo sono giunti due medici presenti al ricevimento, che hanno avviato le manovre di rianimazione, mentre i sanitari del 118 sono stati allertati e soni intervenuti tempestivamente sul posto. Purtroppo, nonostante le manovre di rianimazione siano andate avanti per diversi minuti, per il 56enne non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, ma soltanto per gli accertamenti di rito: la morte del 56enne è avvenuta per cause naturali e non richiede il sequestro della salma e l'avvio di indagini più specifiche. La notizia ha sconvolto le comunità di San Gregorio Magno e Teggiano, paese dello sposo, che si stringono attorno al dolore della famiglia.

Napoli: I più letti