Torre del Greco, rissa tra donne con coltello: tre denunce

Campania
©Getty

È successo in via Nazionale. Denunciate dai carabinieri una madre 43enne con la figlia 15enne e una 45enne, la quale dovrà anche rispondere di porto abusivo di arma da taglio

A Torre del Greco (in provincia di Napoli) dove i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato una 45enne, che dovrà rispondere anche di porto abusivo di arma da taglio, e una madre 43enne con la figlia 15enne per una rissa con schiaffi e graffi scaturita in via Nazionale fra le tre donne, nella quale è poi spuntato anche un coltello.

La vicenda

I militari dell'arma, allertati dal 112, hanno appurato che la 45enne, per futili motivi, aveva litigato con le altre due donne. Il litigio è ben presto degenerato in una vera e propria zuffa caratterizzata da schiaffi e graffi. Durante le fasi concitate della rissa, la più anziana ha anche estratto un coltello e minacciato le altre due ''contendenti'' che, approfittano di un momento di distrazione, sono però riuscite ad allontanarsi a bordo del proprio scooter. I carabinieri, giunti in tempo per fermare lo scooter, hanno allertato il 118 e ricostruito la vicenda. Le tre protagoniste della zuffa sono state medicate all'ospedale Maresca: per loro la prognosi è di dieci giorni a seguito delle lievi lesioni riportate.

Napoli: I più letti