Europei: nel Salernitano un ferito per lo scoppio di un petardo

Campania

L'uomo ha riportato escoriazioni e ferite lievi: è stato ricoverato nell'ospedale di Polla e dimesso questa mattina. Un'altra persona ferita in Vallo di Diano. Diverse invece le rapine effettuate a Napoli durante i festeggiamenti

Un uomo è rimasto ferito la scorsa notte, durante i festeggiamenti per la vittoria degli Europei della nazionale italiana di calcio, a causa dello scoppio di un petardo nel Salernitano. (IL LIVE - IL FOTORACCONTO I FESTEGGIAMENTI NELLE PIAZZE ITALIANE E TRE FERITI GRAVI A MILANO). L'uomo, di origini africane, ha riportato escoriazioni e ferite lievi: è stato ricoverato nell'ospedale di Polla e dimesso questa mattina. 

Altro ferito in Vallo di Diano

Un altra persona è rimasta ferita nel Vallo di Diano durante il post partita: l'uomo, anche lui di origini africane, è caduto mentre era in bici. Ha riportato fratture multiple agli arti inferiori. Assistito dai sanitari del nosocomio di Polla, è stato trasferito presso un ospedale del Napoletano. I festeggiamenti in tutti i paesi del Vallo di Diano si sono protratti fino all'alba di stamani.

A Napoli rapine in scooter

I carabinieri stanno indagando su un caso di rapina, tra le diverse avvenute durante i festeggiamenti, che si è verificato in corso Amedeo di Savoia. Vittime un marito e una donna che, minacciati con una pistola, sono stati costretti a consegnare a due persone, arrivate a bordo di un altro scooter, il loro Honda Sh. Non solo, i coniugi sono stati anche strattonati e fatti cadere a terra: alla donna, trasportata all'Ospedale del Mare, sono stati diagnosticati diversi traumi, sia cranico che dorso lombare a addominale. Ma oltre questo caso sono diverse le segnalazioni, anche sui social, di rapine avvenute approfittando della confusione durante i festeggiamenti.

Napoli: I più letti