Afragola, evade domiciliari e obbliga uomo a dargli soldi per compleanno: arrestato 39enne

Campania
©IPA/Fotogramma

L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, ha bloccato un automobilista 29enne e lo ha costretto a consegnargli del denaro per festeggiare il proprio compleanno. Ma il giovane si è rifiutato, è fuggito e ha chiamato i carabinieri

Un 39enne, già noto alle forze dell’ordine, evade dai domiciliari ad Afragola (in provincia di Napoli), ferma un automobilista 29enne e lo costringe a consegnargli dei soldi per festeggiare il proprio compleanno. Ma il giovane si rifiuta, scappa e chiede aiuto ai carabinieri, i quali arrestano poco dopo il soggetto.

La vicenda

Il 39enn ha prima bruscamente fermato l'automobilista che stava tornando a casa di sera. Poi, quando il 29enne si è rifiutato, gli ha afferrato il polso ma lui è riuscito a scappare: ha così chiamato i militari, che hanno ammanettato il 39enne. Per il quale, in attesa di giudizio, sono stati disposti i domiciliari.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.