Napoli, esploso un altro ordigno nella notte a Ponticelli

Campania

Non si sono registrati danni. Gli agenti di polizia stanno cercando di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per ricostruire l'accaduto e identificare eventuali responsabili

Dopo le potenti deflagrazioni dei giorni scorsi, nella notte la Polizia di Stato è intervenuta nel quartiere Ponticelli di Napol, in via Vera Lombardi, a causa di un'altra esplosione. Si tratta della stessa strada in cui martedì scorso un ordigno ha gravemente danneggiato un'auto. In questo caso gli agenti della Polizia di Stato non hanno registrato danni sul luogo dell'esplosione segnalato dai cittadini.

Indagini in corso

I poliziotti stanno cercando di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per ricostruire l'accaduto e identificare eventuali responsabili. Sempre martedì scorso, nei pressi della roccaforte del clan De Martino, una potente esplosione ha provocati ingenti danni a otto vetture.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.