Incidente a Torre del Greco, investito da uno scooter: morto 83enne

Campania

Lo scontro è avvenuto verso le 23 di ieri sera in via Alcide De Gasperi, l'uomo stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è stato investito dal mezzo condotto da un ragazzo di 21 anni

Un uomo di 83 anni è morto a seguito di un incidente avvenuto verso le 23 di ieri sera in via Alcide De Gasperi, arteria che collega la parte iniziale della Nazionale al Litoranea, a Torre del Greco (Napoli). L'uomo stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è stato investito dallo scooter condotto da un ragazzo di 21 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato il conducente del mezzo, sottoposto tra l'altro ai test per accertare se fosse sotto l'effetto di alcol e droga. Arrivata anche un'ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell'anziano.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.