Napoli, paga il rider con soldi falsi e lo aggredisce: arrestato

Campania

È avvenuto a Pianura, nella zona occidentale della città. Il 24enne deve rispondere di rapina impropria e lesioni personali ed è stato denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate

Ha pagato con una banconota falsa e quando gli è stata ha chiesta la sostituzione del denaro il cliente ha aggredito il rider, queste le accuse con le quali è stato arrestato G. M., di 24 anni. La vicenda è avvenuta la scorsa sera in via Rocco Scotellaro a Pianura, nella zona occidentale di Napoli, dove gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una rapina.

L'aggressione

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il giovane rider il quale ha raccontato che poco prima, nell'effettuare una consegna in via Comunale Napoli, si era accorto di essere stato pagato con una banconota falsa e, di fronte alla sua richiesta di sostituzione, era nato un diverbio con il cliente che gli aveva strappato dalle mani la banconota e lo aveva aggredito a pugni per poi allontanarsi rapidamente. Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l'aggressore in via Michele Galdieri e lo hanno bloccato. Il 24enne deve rispondere di rapina impropria e lesioni personali. Inoltre, è stato denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Napoli: I più letti