Covid Campania, prorogata Dad dalla seconda elementare fino al 7 dicembre

Campania

La decisione è stata presa a conclusione della riunione dell’Unità di Crisi e sarà contenuta nell’ordinanza che sarà pubblicata oggi

In Campania è stato prorogato fino al 7 dicembre il regime di didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A quanto si apprende, la decisione è stata presa a conclusione della riunione dell'Unità di Crisi e sarà contenuta nell'ordinanza che sarà pubblicata oggi (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA).

La decisione

L'Unità di Crisi regionale ha ritenuto necessaria la proroga "sulla base della situazione epidemiologica rilevata e dello stato degli screening ad oggi effettuati, su base volontaria, sulla platea scolastica relativa alle classi seconda-quinta della scuola primaria e prima della scuola secondaria di primo grado, nonché sui familiari e sul personale scolastico". È stata quindi confermata "la possibilità di didattica in presenza per gli alunni dei servizi e della scuola dell'infanzia e della prima classe della scuola primaria, nonché per gli alunni di eventuali pluriclassi collegate alla prima".

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.