Maltempo, al Bosco vecchio della Reggia di Caserta albero abbatte muro

Campania

Intanto si susseguono, ormai da due giorni, gli interventi dei Vigili del Fuoco nel Casertano per i danni causati dal forte vento. Quasi cento le richieste arrivate in caserma, provenienti soprattutto da Caserta, Santa Maria Capua Vetere ed Aversa

Un albero di alto fusto è crollato al suolo a causa del maltempo nel Bosco vecchio della Reggia di Caserta; il tronco si è abbattuto contro un muro di cinta in via dei Passionisti, provocando gravi danni. (METEO IN CAMPANIA - IL MALTEMPO IN CALABRIA)

Intanto si susseguono, ormai da due giorni, gli interventi dei Vigili del Fuoco nel Casertano per i danni causati dal forte vento. Quasi cento le richieste arrivate in caserma, provenienti soprattutto da Caserta, Santa Maria Capua Vetere ed Aversa, per cartelli pubblicitari divelti, guaine pericolanti, tetti danneggiati ma soprattutto alberi pericolanti. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.