Napoli, consigliere della Lega aggredito a Torre del Greco

Campania

L'uomo è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale "Maresca" e giudicato guaribile in 5 giorni. Ha presentato denuncia 

Un consigliere comunale della Lega di Torre del Greco (Napoli), Mario Buono, è stato preso a calci e pugni mentre si trovava nel centro cittadino. L'episodio - secondo quanto si è appreso - non riguarderebbe però la fede politica del consigliere (CONTESTATO SALVINI).

L'aggressione

Stando a quanto emerso dalle indagini, l'uomo sarebbe stato costretto con la violenza a scendere dall'auto in via Roma, e poi picchiato da un soggetto non ancora identificato. All'origine dell'aggressione vi sarebbe l'intervento del consigliere Buono per pedonalizzare  un'area usata come parcheggio nella vicina via Colamarino. Buono è stato medicato al pronto soccorso dell' ospedale "Maresca" e giudicato guaribile in 5 giorni. Il consigliere comunale ha presentato denuncia al commissariato di polizia di via Sedivola.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24