Coronavirus Salerno, altri due positivi: uno è rientrato dall’estero

Campania
©LaPresse

Lo si apprende da fonti sanitarie dell’Asl Salerno all’esito delle analisi dei tamponi di stamattina. A Battipaglia una persona è tornata dalla Spagna, a Mercato San Severino risulta invece un paziente ricoverato nell’ospedale del capoluogo campano

Sono altre due le persone risultate positive al Covid-19 nel Salernitano, di cui una rientrata dall'estero (TUTTI GLI AGGIORNAMENTILA SITUAZIONE IN CAMPANIA). È quanto si apprende da fonti sanitarie dell'Asl Salerno all'esito delle analisi dei tamponi di stamane. A Battipaglia, si tratta di una persona rientrata dalla Spagna; a Mercato San Severino, invece, è un paziente ricoverato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno per altre patologie.

Ieri altri 4 contagi

I due contagiati di oggi si aggiungono ai quattro emersi ieri: due ragazze di Salerno rientrate da Malta; un ragazzo di Campagna rientrato dalla Spagna, non collegato al caso precedentemente registrato; una donna di Scafati collegata al caso di un ragazzo proveniente da Malta nei giorni scorsi.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.