Meteo a Napoli: le previsioni del 13 agosto

Campania
ulisse_napoli_meteo_caldo

Atmosfera decisamente stabile. Il tempo sarà soleggiato e il cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. Venti deboli da direzioni variabili, mari quasi calmi. Temperature con valori superiori ai 32-33°C su gran parte delle città

La situazione meteo in città

Foschie dense mattutine. Vento O con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 21 °C e massime comprese tra 30 e 35 °C. Zero termico a 4450 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Atmosfera decisamente stabile. Il tempo sarà soleggiato e il cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. Venti deboli da direzioni variabili, mari quasi calmi. Temperature con valori superiori ai 32-33°C su gran parte delle città. 

La situazione meteo Costiera Amalfitana

Nebbia al primo mattino. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 22 °C e massime comprese tra 29 e 35 °C. Quota 0°C a 4450 metri. 

La situazione meteo in Alto Sannio

Bel tempo e caldo. Vento da WSW con intensità di 16 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 21 °C e massime comprese tra 30 e 34 °C. Zero termico a 4400 metri. 

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,9 µg/m³.

Napoli: I più letti