Coronavirus Campania, 22 nuovi positivi su 1675 tamponi eseguiti

Campania
©Ansa

Il totale delle vittime resta fermo a 438, mentre si segnalano sei guarigioni con il totale che raggiunge quota 4.251 dall'inizio dell'epidemia

Il nuovo LIVE con tutti gli aggiornamenti di oggi in Campania

Sono 22 i nuovi positivi al coronavirus registrati ieri in Campania, uno degli incrementi più rilevanti degli ultimi giorni, su 1.675 tamponi analizzati. Lo rende noto il bollettino giornaliero dell'Unità di crisi della Regione. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

17:18 - In Campania 22 nuovi positivi su 1675 tamponi

Sono ben 22 i nuovi positivi al coronavirus (uno degli incrementi più rilevanti degli ultimi giorni) registrati ieri in Campania, su 1.675 tamponi analizzati. Lo rende noto il bollettino giornaliero dell'Unità di crisi della Regione, aggiornato alla mezzanotte scorsa. Il totale delle vittime resta fermo a 438, con zero decessi nelle ultime 24 ore, mentre si segnalano sei guarigioni con il totale che raggiunge quota 4.251 dall'inizio dell'epidemia. 

8:33 - In Campania cinque nuovi positivi su quasi duemila tamponi

Cinque nuovi positivi al Coronavirus su 1.972 tamponi eseguiti: è il dato del bollettino giornaliero dell'Unità di crisi della Regione Campania. Nessuna vittima (i deceduti restano 438), mentre si segnalano cinque guarigioni, con il totale che raggiunge quota 4.245.

 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24