Meteo a Napoli: le previsioni del 18 giugno

Campania
©Ansa

Il sole sarà prevalente su tutte le zone, infatti splenderà in un cielo sereno o poco nuvoloso, salvo temporanei e innocui annuvolamenti sui rilievi. Temperature in leggero aumento, punte fino a 28 gradi di giorno

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni o poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C. I venti saranno moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Il sole sarà prevalente su tutte le zone, infatti splenderà in un cielo sereno o poco nuvoloso, salvo temporanei e innocui annuvolamenti sui rilievi. Temperature in leggero aumento, punte fino a 28 gradi di giorno. 

La situazione meteo nel Beneventano

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 29 km/h. Possibili raffiche fino a 37 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 16 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C. Quota 0°C a 3500 metri. 

La situazione meteo sui Campi Flegrei

Nuvolosità innocua. Vento da Ovest con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 16 °C e massime comprese tra 24 e 29 °C. Zero termico a 3850 metri. 

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,7 µg/m³.

Napoli: I più letti