Meteo a Napoli: le previsioni del 2 giugno

Campania

Ampio soleggiamento grazie alla costante presenza di un campo di alta pressione. Venti dai quadranti settentrionali. Temperature con valori massimi fino a 25 gradi a Napoli

La situazione meteo in città

A Napoli cieli poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 14°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Ampio soleggiamento grazie alla costante presenza di un campo di alta pressione. Venti dai quadranti settentrionali. Temperature con valori massimi fino a 25 gradi a Napoli.

La situazione meteo sulla Costiera Amalfitana

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 21 e 27 °C. Quota 0°C a 3000 metri.

La situazione meteo nell’Alto Sannio

Nubi di passaggio sull' Alto Sannio - Fortore - Alta Irpinia. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSE con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 18 °C e massime comprese tra 19 e 25 °C. Quota 0°C a 2950 metri, neve a 2750 metri. 

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,1 µg/m³.

Napoli: I più letti