Meteo a Napoli: le previsioni del 31 maggio

Campania
Napoli_Vesuvio

Nuvolosità innocua sul capoluogo, ma qualche rovescio nel resto della regione. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h

La situazione meteo in città

A Napoli cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Nuvolosità innocua sul capoluogo, ma qualche rovescio nel resto della regione. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 13 °C e massime comprese tra 21 e 25 °C. Zero termico a 2500 metri.

La situazione meteo in Irpinia

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da Nord con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 11 °C e massime comprese tra 15 e 24 °C. Zero termico a 2400 metri, quota neve a 2350 metri.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da Ovest con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 15 °C e massime comprese tra 18 e 22 °C. Zero termico a 2500 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,8 µg/m³.

Napoli: I più letti