Meteo a Napoli: le previsioni del 21 maggio

Campania

Venti settentrionali sulla regione con tempo spiccatamente instabile con rovesci e temporali piuttosto diffusi al mattino, poi via via meno frequenti nel corso del pomeriggio. Temperature con valori massimi fino a 25°C in Campania, spesso sotto i 22°C altrove

La situazione meteo in città

A Napoli tempo instabile con rovesci diffusi al mattino, poi via via meno frequenti nel corso del pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C. I venti saranno deboli al mattino e anche nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO

La situazione nel resto della Campania

Venti settentrionali sulla regione con tempo spiccatamente instabile con rovesci e temporali piuttosto diffusi al mattino, poi via via meno frequenti nel corso del pomeriggio. Temperature con valori massimi fino a 25°C in Campania, spesso sotto i 22°C altrove. 

Campi Flegrei e Golfo di Napoli

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 24 km/h. Possibili raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 16 °C e massime comprese tra 22 e 26 °C. Zero termico a 3250 metri. 

Beneventano e Basso Sannio

Nuvolosità scarsa. Vento da NNE con intensità di 34 km/h. Raffiche fino a 48 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 14 °C e massime comprese tra 16 e 24 °C. Quota 0°C a 3250 metri. 

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,9 µg/m³.

Napoli: I più letti