Coronavirus: revocata ordinanza a Pozzuoli: scuole riaperte

Campania

Con la riapertura delle scuole l'attività riprende regolarmente anche nelle biblioteche e in tutte le strutture sportive pubbliche e private

Revocata l'ordinanza di chiusura delle scuole in vigore a Pozzuoli fino al 4 marzo, emanata a titolo precauzionale a causa dell'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del primo marzo 2020, il sindaco Vincenzo Figliolia ha revocato l'ordinanza, emessa nella tarda serata di domenica in seguito a un caso accertato di contagio da Covid-19 nel territorio comunale. Nella nota di revoca si legge che il "provvedimento è stato adottato nel rispetto istituzionale nei confronti degli organi sovraordinati".

Scuole riaperte

Con la riapertura delle scuole l'attività riprende regolarmente anche nelle biblioteche e in tutte le strutture sportive pubbliche e private. Non è stata revocata la chiusura delle scuole negli altri comuni flegrei che riprenderanno l'attività il 4 marzo a Quarto e il giorno dopo a Bacoli e Monte di Procida.

Napoli: I più letti