Meteo a Napoli: le previsioni del 24 dicembre

Campania
Immagine di archivio (ANSA)

Prevale il sole su Calabria e Campania con qualche addensamento in più sull'area dello Stretto. Sulla Sicilia variabilità al mattino con qualche goccia di pioggia non esclusa sul settore settentrionale 

La situazione meteo in città

A Napoli bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Prevale il sole su Calabria e Campania con qualche addensamento in più sull'area dello Stretto. Sulla Sicilia variabilità al mattino con qualche goccia di pioggia non esclusa sul settore settentrionale. In serata nubi medio basse in aumento tra Sicilia e Calabria cn qualche piovasco notturno su quest'ultima. Temperature stabili, venti sostenuti da NO con mari molto mossi o anche agitati.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,7 µg/m³.

Napoli: I più letti