Bloccato dopo inseguimento a Salerno, aveva pistola e droga

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

L'uomo ha cercato di eludere il controllo dirigendosi verso Ogliara dove ha abbandonato lo scooter e ha tentato di nascondersi, ma è stato bloccato. Ora deve rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e di arma da sparo clandestina

Un uomo è stato bloccato dalla polizia al termine di un inseguimento lungo le strade di Salerno che è terminato nella frazione collinare di Ogliara. Quando gli agenti lo hanno perquisito, l'uomo era in possesso di una pistola calibro 6,35 completa di munizioni. Inoltre, i poliziotti hanno trovato 40 involucri contenenti cocaina ed eroina e una somma di denaro. L'uomo è stato arrestato ed ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

La ricostruzione dei fatti

Nella tarda serata di ieri, venerdì 23 agosto, una pattuglia lo ha notato in sella a uno scooter. L'uomo ha cercato di eludere il controllo dirigendosi verso Ogliara dove ha abbandonato lo scooter e ha tentato di nascondersi, ma è stato bloccato. Ora deve rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e di arma da sparo clandestina.

Napoli: I più letti