Napoli, accoltellarono 18enne davanti alla stazione della metro di Chiaiano: due arrestati

Campania
Foto di archivio

Due ragazze, entrambe minorenni, sono finite in manette per il ferimento di una giovane donna avvenuto lo scorso 20 marzo

Arrestate due ragazze minorenni, accusate di aver accoltellato una giovane donna romena di 18 anni, durante la notte del 20 marzo scorso. L'episodio era avvenuto davanti alla Stazione della metro di Chiaiano a Napoli. Una delle due è stata arrestata il 31 luglio dagli agenti della squadra mobile del capoluogo campano, con l'accusa di tentato omicidio, mentre l'altra si è costituita presso il Centro di Prima Accoglienza di Viale Colli Aminei il 2 agosto. Quest'ultima è accusata di essere la complice della ragazza finita in manette qualche giorno prima.

La vicenda

Dopo l'accoltellamento la giovane era rimasta ferita gravemente ed era stata ricoverata in prognosi riservata all'Ospedale "Monaldi", dove era anche stata operata. Secondo quanto emerso dalle indagini della squadra mobile, l’agguato nei confronti della 18enne romena sarebbe scaturito da precedenti contrasti personali fra la giovane donna e una delle due minorenni.

Napoli: I più letti