Napoli, sequestrato uno yacht di lusso intestato a una società bulgara

Campania
Lo yacht sequestrato (ANSA)

In realtà, è ritenuto nella disponibilità di una delle persone coinvolte qualche giorno fa, venerdì 12 luglio, nell'operazione "Black Spirit", che ha portato all'arresto di 23 indagati

A Marina di Stabia, nei pressi di Castellammare di Stabia (Napoli), è stato sequeatrato dalla guardia di finanza uno yatch di lusso di 18,5 metri intestato a una società bulgara. In realtà, è ritenuto nella disponibilità di una delle persone coinvolte qualche giorno fa, venerdì 12 luglio, nell'operazione "Black Spirit", che ha portato all'arresto di 23 indagati e al sequestro di beni di lusso per un valore di 80 milioni di euro. All'appello mancava lo yatch, che risultava nella disponibilità di uno dei promotori dell'associazione.

Le indagini

Nel corso delle indagini, i finanzieri hanno trovato alcune immagini che ritraevano l'indagato a bordo dello yatch, intento a ormeggiare in un porto turistico. Si tratta di uno yatch Cranchi modello Fifty 6 Soft Top di 18,5 metri di lunghezza, e del valore di circa un milione di euro.

Napoli: I più letti