Napoli, violentata sulla Circumvesuviana: chiesta perizia sui cellulari degli indagati

Campania
I rilievi dopo la violenza (ANSA)

A farne richiesta alla Polizia Postale sono stati i magistrati della Procura di Napoli. Gli agenti accerteranno se i tre giovani, accusati di violenza sessuale di gruppo, abbiano ripreso o meno lo stupro

I magistrati della sezione 'Fasce Deboli' della Procura di Napoli hanno chiesto alla Polizia Postale di eseguire accertamenti tecnici sui cellulari dei tre giovani accusati di aver violentato a turno una 24enne di Portici (Napoli), nel vano ascensore della stazione di San Giorgio a Cremano, sulla Circumvesuviana, lo scorso 5 marzo. I tre si trovano in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Le perizie stabiliranno se abbiano girato o meno dei video dello stupro.

I tre sostengono che i rapporti erano consenzienti

Intanto, attraverso i propri legali, i tre giovani hanno presentato istanza al Tribunale del Riesame, sostenendo che i rapporti sessuali sono stati consenzienti. In una lunga e faticosa audizione, tenutasi pochi giorni fa davanti al PM Cristina Curatoli e all'aggiunto Raffaello Falcone, la vittima ha confermato di essere stata spinta nell'ascensore e poi violentata.

Napoli: I più letti