Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Napoli, donna violentata nell'ascensore di una stazione della Circumvesuviana

i titoli di sky tg24 delle 18 del 5/03

1' di lettura

La violenza è avvenuta nella stazione di San Giorgio a Cremano. Ad abusare della 24enne, poi portata all'ospedale Villa Betania, sarebbero stati tre giovani

Una donna di 24 anni è stata violentata da tre giovani nella stazione di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, sulla linea ferroviaria della Circumvesuviana. La violenza è avvenuta nell'ascensore della stazione. La giovane, che abita a Portici (Napoli), è stata trasportata all'ospedale Villa Betania. Sul posto è intervenuta la polizia, a cui la giovane ha sporto denuncia. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

“Piangeva al cellulare con la madre”

La giovane donna, di corporatura esile, è stata notata su una panchina della Stazione Circumvesuviana di Piazza Trento e Trieste, a San Giorgio a Cremano, da alcuni viaggiatori, che hanno allertato il personale della Ferrovia. "Piangeva e diceva al cellulare alla madre - hanno riferito all' ANSA testimoni oculari - che era stata violentata". Sul posto è accorsa una Volante del Commissariato di zona. La Polizia Scientifica sta eseguendo rilievi nell' ascensore che conduce al binario 3 della Stazione, dove sarebbe avvenuta la violenza. 

Data ultima modifica 05 marzo 2019 ore 20:41

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"