Napoli, mezzo chilo di cocaina in casa: arrestate due donne

Campania
Foto di archivio (LaPresse)

Gli agenti hanno fatto irruzione nell'abitazione delle due donne e hanno trovato la droga. All'arrivo della Polizia una delle due ha cercato di lanciare dalla finestra due buste, ma è stata bloccata

Arrestate a Napoli due donne di 26 e 58 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli agenti della polizia di Stato del commissariato San Giovanni Barra e gli uomini del reparto prevenzione crimine Campania, con l'ausilio dell'unità cinofila Kira, hanno fatto irruzione nell'abitazione delle due donne, Pasqualina Palma e Michela di Gennaro, trovando circa mezzo chilo di droga.

Trovati 520 grammi di sostanza stupefacente

All'arrivo della polizia la giovane di 26 anni ha cercato di lanciare dalla finestra due buste da regalo, ma è stata bloccata. Nelle buste c'erano tre confezioni sottovuoto contenenti cocaina e 50 confezioni in cellophane termosaldate, a loro volta contenenti 20 confezioni singole. Sono stati trovati anche due quaderni a quadretti riportanti date e rendicontazioni dell'attività illecita. La droga, 520 grammi, e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre le due donne sono state arrestate e condotte presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24