In Argentina decine di migliaia di persone hanno manifestato a Buenos Aires davanti al Congresso contro la violenza di genere. La protesta ha fatto seguito all'omicidio di una 14enne a Cordoba, stuprata, uccisa e smembrata. I manifestanti hanno indossato sciarpe viola e mostrato cartelli con la scritta "Ni una menos", "Non una di meno". Secondo gli organizzatori del corteo, in Argentina ogni 31 ore avviene un femminicidio.
Prossimi video
Berlino, allo zoo scattano le misure contro il caldo record
Mondo
Giappone, la tempesta Mekkhala provoca gravissimi disagi
Mondo
Venezuela, la testimonianza: "Forti scosse e tanta paura"
Mondo
Seattle, proteste fuori dallo stadio nel match Iran-Egitto
Mondo
Albania, la "Flamingo Revolution" continua a crescere
Mondo
Venezuela, soccorritori italiani in aiuto alla popolazione
Mondo
WOMA 2026, Barroso: "Neppure su vite bambini c'è consenso"
Mondo