La Nasa ha pubblicato le prime immagini della Terra scattate dalla navicella spaziale Orion nell’ambito della missione Artemis II. I quattro astronauti hanno a bordo diversi dispositivi per scattare foto dello spazio dall'interno della loro capsula durante tutto il volo verso la Luna. La missione è partita dalla Florida mercoledì 1 aprile e raggiungerà circa 252.000 miglia dalla Terra, il punto più lontano mai raggiunto dagli esseri umani, quando il pianeta apparirà non più grande di un pallone da basket oltre il lato oscuro della Luna.
Prossimi video
Usa-Iran, ancora tensioni: il nodo è lo stretto di Hormuz
Mondo
Il bilancio delle morte degli italiani in Venezuela
Mondo
Usa-Iran, Hezbollah respinge l'intesa Israele-Libano
Mondo
Sky Tg25, le vendette di Trump su Italia ed Europa
Mondo
Attacchi Russia-Ucraina: colpito impianto militare Volgograd
Mondo
Caldo record in Germania, in Francia cancellati eventi
Mondo
Venezuela, Delcy Rodriguez: "Meloni molto scossa"
Mondo