La moglie del Principe Harry torna su Instagram con il suo profilo appena aperto e come primo reel ringrazia tutti i donatori per l'incendio di Los Angeles
In un video Meghan Markle si è mostrata spettinata e con un look casual nella sua enorme villa di Montecito, proprio quella in cui risiede con i suoi figli e con il Principe Harry. In jeans e felpa, coi nomi dei suoi figli ricamati sul colletto ha ringraziato delle donazioni e del supporto ricevuto per aiutare gli abitanti della California, colpiti dalla tragedia del fuoco che ha raso al suolo intere città: “Continuiamo a sostenere le persone colpite dagli incendi in California. Grazie a tutti coloro che hanno reso tutto ciò possibile ma, soprattutto, grazie ai nostri primi soccorritori che sono i veri eroi della comunità”, ha spiegato.
Con suo marito ha anche sostenuto le vittime degli incendi che hanno messo in ginocchio Los Angeles e, in quest’ultimo post, ha anche spiegato come abbia aiutato una ragazza a recuperare la sua adorata maglietta di Billie Eilish, avvalendosi addirittura dell’aiuto dell’artista.
La maglietta ritrovata grazie a Billie Eilish
Meghan Markle ha aiutato anche una giovane che desiderava ritrovare la sua maglietta di Billie Eilish. Ha iniziato a chiedere ai suoi amici: “Per favore, qualcuno può far arrivare questa nota vocale a Billie Eilish?”. La richiesta è circolata rapidamente fino ad arrivare alle orecchie di Adam Levine e Behati Prinsloo, quindi direttamente a Billie Eilish, che ha inviato un’intera box di merchandising da regalare alla ragazza: “È una cosa? Una lunch box? Non lo so. È in questi momenti che mi sento davvero vecchia”.
Quindi ha aggiunto, rivolgendosi a Eilish: “Un enorme ‘grazie’, Billie Eilish. Questo significherà molto per lei. E onestamente, ad Adam Levine e Behati: voi ragazzi ci avete aiutato a farcela”. E ancora: “A tutti coloro che si stanno facendo avanti per le persone in modi grandi e piccoli per superare ciò che è successo in California. Grazie mille. Ora vado a scrivere un’e-mail a sua madre. Volevo solo condividere questo con voi ragazzi”, ha concluso.
