“Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy”, così la duchessa di Sussex ha dato l'ultimo saluto al suo fedele compagno, un beagle adottato nel 2015 in un rifugio canadese. Markle non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha definito “devastante” il dolore che provava
Meghan Markle ha annunciato sui suoi profili social la morte del suo cane Guy. “Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy”, così la duchessa di Sussex ha dato l'ultimo saluto al suo fedele compagno, un beagle adottato nel 2015 in un rifugio canadese. Markle non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha definito “devastante” il dolore che provava. “Ho pianto lacrime che non riesco nemmeno a contare, il tipo di lacrime che ti fanno entrare sotto la doccia sperando che l'acqua possa nasconderle”, ha scritto l'ex attrice.
L'adozione di Guy nel 2015
L'amicizia tra Meghan Markle e il suo cagnolino inizia nel 2015, in Canada. La duchessa di Sussex trova un annuncio e decide di contattare il rifugio A Dog's Dream Rescue di Ontario, per procedere con l'adozione del cucciolo. Da quel momento, Guy diventa per lei un amico inseparabile, che la accompagna in tutti i suoi viaggi e, naturalmente, anche nel suo trasferimento nel Regno Unito dopo il fidanzamento con il principe Harry.