Matrimonio in Texas, sposi chiedono a invitati 400 euro a testa: non si presenta nessuno

Mondo

Lo sfogo dello sposo in un video su TikTok: “Tutte le persone che abbiamo invitato hanno rifiutato l'invito". Il giovane ha giustificato la richiesta di denaro sostenendo di aver speso, per organizzare il matrimonio, circa 200mila dollari

ascolta articolo

Una quota d'ingresso per partecipare al matrimonio, equivalente a 450 dollari, all'incirca 400 euro. È l'insolita richiesta ideata da una coppia di sposi di Houston, in Texas, che, tuttavia, ha visto andare deserta la cerimonia di nozze proprio a causa dell'insolito contributo richiesto agli invitati.

Lo sfogo dello sposo su TikTok

“Tutte le persone che abbiamo invitato hanno rifiutato l'invito”, si è lamentato lo sposo Hassan Ahmed in un video pubblicato su TikTok. Il giovane ha chiesto ai suoi follower cosa pensassero dell'accaduto e ha giustificato la richiesta di denaro sostenendo di aver speso, per organizzare il matrimonio, circa 200mila dollari. “Pagate mille dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco”, ha aggiunto. Di certo non un invito particolarmente elegante, dato che costringe gli ospiti a sborsare una cifra che non tutti possono permettersi o, per vari motivi, preferirebbero evitare.

leggi anche

Avellino, coppia festeggia matrimonio al McDonald's

Mondo: I più letti