Usa, licenziata dal supermercato si vendica distruggendo tutto

Mondo
tiktok

Un video pubblicato su TikTok mostra una donna mentre distrugge le corsie di Walmart, nota catena di supermercati statunitensi. Il video è stato girato da una cliente ed è diventato subito virale

ascolta articolo

Un licenziamento non è mai una notizia felice. Le reazioni possono essere diverse. Ce n’è una che arriva dagli Stati Uniti, precisamente a St Louis, che però non è passata inosservata, soprattutto nel mondo social. Un video pubblicato su TikTok mostra infatti una donna distruggere le corsie di Walmart, nota catena di supermercati statunitensi. Il video è stato girato da una cliente ed è diventato subito virale. 

“Sta lanciando cose al momento” scrive l’autrice del video

“Mi trovo al Walmart di West Florissant e hanno appena licenziato una dipendente”, scrive Terrell, la donna che ha pubblicato il video. “Sta lanciando cose, al momento. È lei, quella che sta camminando verso di me. Non so perché sia stata licenziata. Non è il caso di andare in prigione per una cosa del genere”, ha aggiunto. Molte le reazioni da parte degli altri utenti di TikTok. 

vedi anche

Pisa, licenziata dopo aver comunicato di voler cambiare sesso

Cosa si vede nel video

La donna, ex dipendente di Walmart, non ha accettato il licenziamento da parte della catena americana. Così come si vede nel video, ha iniziato a distruggere gli scaffali, scaraventando per terra qualsiasi tipo di prodotto. Scatole di cereali, pacchetti di patatine, riso, bottigliette e molto altro. 

Mondo: I più letti