Re Carlo compie 75 anni, il figlio Harry rifiuta l'invito alla festa di compleanno

Mondo
©Getty

Il duca di Sussex potrebbe aver deciso di non partecipare all'evento perché il padre gli avrebbe imposto numerosi paletti: uno su tutti il divieto di portare Meghan alla festa

 

 

ascolta articolo

Martedì 14 novembre re Carlo terrà una celebrazione alla Clarence House di Londra per celebrare l'importante traguardo dei 75 anni. Mentre la sua famiglia e i suoi amici più stretti sono pronti a partecipare all'evento, si ritiene che un volto non sarà in grado di raggiungere l'appuntamento. Harry, infatti, non ci sarà. Addetti ai lavori dicono che, sebbene il Duca di Sussex sia stato invitato alla serata, non sarà presente. Questa è la seconda volta che Harry apparentemente rifiuta la possibilità di trascorrere del tempo con suo padre. A settembre declinò l'offerta del re di raggiungerlo a Balmoral nell'anniversario della morte della regina Elisabetta, nonostante fosse in visita dalla California.

Tra il duca di Sussex e suo padre la pace sembra sempre più lontana. Il divario che si è creato tra i due, complice anche la Regina Camilla, sembra sempre più netto come racconta il Daily Mail. Harry potrebbe aver deciso di non partecipare all'evento perché Carlo gli avrebbe imposto numerosi paletti: uno su tutti il divieto di portare Meghan alla festa. La presenza dell’attrice non sarebbe gradita dalla royal family, soprattutto dopo le accuse di razzismo mosse nell’intervista con Winfrey. La famiglia reale ha lavorato duramente per ripulire la propria immagine e non sembra intenzionata a perdonare Meghan per quanto accaduto.

 

 

Libro_1

vedi anche

Principe Harry, gli otto episodi più scioccanti del libro Spare

Mondo: I più letti