UK, uomo trova un serpente vivo nei broccoli comprati al supermercato

Mondo

La disavventura è toccata a Neville Linton, 63 anni di Stourbridge, nelle West Midlands. L'uomo riconsegnata la busta al punto vendita ha chiesto un risarcimento

ascolta articolo

C’è un uomo che compra dei broccoli e ci trova un serpente… Potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta, ma è quanto accaduto nel Regno Unito a Neville Linton, 63 anni di Stourbridge, nelle West Midlands. L’uomo aveva comprato una busta di broccoli da Aldi e l’aveva riposta in frigo. Dopo tre giorni ha deciso di cucinare quei broccoli, ma dentro la busta ha trovato un serpente vivo e vegeto. Così Linton ha deciso di tornare da Aldi. Qui il commesso sulle prime pensava che stesse scherzando, ricredendosi subito, però, quando ha visto il serpente che si muoveva. Come è finita questa storia? Con la richiesta di un risarcimento danni.






Fobia per i serpenti

"È stato davvero spaventoso. Non sono bravo con i serpenti", ha detto il signor Linton, padre di tre figli. "È una fortuna che non abbia lasciato i broccoli in cucina, altrimenti sarebbe uscito e andato chissà dove. Il rettile che è un “serpente scala” è stato successivamente portato allo zoo di Dudley. Il 63enne ha detto che gli è stato offerto un risarcimento, ma ora sta spingendo per ottenere di più. L'importo offertogli da Aldi, spiega, non lo compensa per il rischio corso per il figlio disabile e la suocera che soffre di alcune patologie. In aggiunta, poi, Neville ha spiegato di avere una vera e propria fobia per i serpenti, dunque c’è da valutare anche l’impatto emotivo della vicenda.

approfondimento

Emergenza serpenti a Roma, oltre 60 chiamate in una settimana

Mondo: I più letti