Turchia, Erdogan ha un malore in diretta tv e cancella tutti gli impegni

Mondo
©Ansa

Il presidente turco si è sentito male ieri durante un'intervista, la cui diretta è stata improvvisamente interrotta. Dopo circa 15 minuti è tornato a parlare con i giornalisti affermando di essersi assentato a causa di un'influenza intestinale. Annullati anche gli impegni di giovedì

ascolta articolo

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che ieri sera ha avuto un malore durante un programma televisivo in diretta, dopo aver  cancellato tutti gli impegni in programma nella giornata di oggi,  ha annullato anche il programma di appuntamenti per domani.

 

Interrotta la diretta

Ieri Erdogan si era sentito male durante un'intervista televisiva la cui diretta è stata improvvisamente interrotta prima di lasciare spazio alla pubblicità. Dopo circa 15 minuti, è tornato a parlare in diretta con i giornalisti affermando di essersi assentato a causa di un'influenza intestinale e di accusare stanchezza a causa dei molti impegni relativi alla campagna elettorale per il voto. Dopo avere risposto a qualche altra domanda visibilmente stanco, la trasmissione è stata interrotta. Prima dell'intervista con le emittenti Ulke Tv e Kanal 7, Erdogan aveva tenuto tre comizi durante la giornata e si è presentato con 90 minuti di ritardo al programma televisivo.

Mondo: I più letti