Harry e Meghan saranno premiati da Kerry Kennedy, un milione per partecipare alla cena

Mondo

I Duchi di Sussex saranno insigniti del riconoscimento "Ripple of Hope" durante un ricevimento di gala a New York: prezzi folli per partecipare all’evento

ascolta articolo

Serve un milione di dollari per sedersi a tavola con Harry e Meghan. E' la cifra da capogiro richiesta per poter partecipare il 6 dicembre a New York al banchetto di gala durante in quale verrà assegnato il "Ripple of Hope", riconoscimento che viene dato a personalità che si sono distinte per la loro attività umanitaria, filantropica e in difesa dei diritti. Sono previsti anche pacchetti più "economici", come quello da 500mila dollari che consente l'accesso a una reception cui saranno presenti, ovviamente, anche i duchi di Sussex.

Sedute a tavola anche tante star di Hollywood

La serata di gala è organizzata dalla fondazione "Robert F. Kennedy Human Rights", nata in onore del senatore e fratello minore dell'ex presidente americano John e presieduta da Kerry Kennedy. In passato sono stati insigniti del riconoscimento anche Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. Per il 6 dicembre è previsto il collegamento da remoto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, mentre seduti a tavola ci saranno tante star di Hollywood.

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Prince Harry and Meghan, Duchess of Sussex walk as procession with the coffin of Britain's Queen Elizabeth arrives at Westminster Hall from Buckingham Palace for her lying in state on September 14, 2022 in London, United Kingdom. Queen Elizabeth II's coffin is taken in procession on a Gun Carriage of The King's Troop Royal Horse Artillery from Buckingham Palace to Westminster Hall where she will lay in state until the early morning of her funeral. Queen Elizabeth II died at Balmoral Castle in Scotland on September 8, 2022, and is succeeded by her eldest son, King Charles III. (Photo by Phil Noble - WPA Pool/Getty Images)

vedi anche

Harry e Meghan, un libro svela nuovi retroscena sulla famiglia reale

Mondo: I più letti