Harry e Meghan saranno premiati da Kerry Kennedy, un milione per partecipare alla cena

Mondo

I Duchi di Sussex saranno insigniti del riconoscimento "Ripple of Hope" durante un ricevimento di gala a New York: prezzi folli per partecipare all’evento

ascolta articolo

Serve un milione di dollari per sedersi a tavola con Harry e Meghan. E' la cifra da capogiro richiesta per poter partecipare il 6 dicembre a New York al banchetto di gala durante in quale verrà assegnato il "Ripple of Hope", riconoscimento che viene dato a personalità che si sono distinte per la loro attività umanitaria, filantropica e in difesa dei diritti. Sono previsti anche pacchetti più "economici", come quello da 500mila dollari che consente l'accesso a una reception cui saranno presenti, ovviamente, anche i duchi di Sussex.

Sedute a tavola anche tante star di Hollywood

La serata di gala è organizzata dalla fondazione "Robert F. Kennedy Human Rights", nata in onore del senatore e fratello minore dell'ex presidente americano John e presieduta da Kerry Kennedy. In passato sono stati insigniti del riconoscimento anche Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. Per il 6 dicembre è previsto il collegamento da remoto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, mentre seduti a tavola ci saranno tante star di Hollywood.

vedi anche

Harry e Meghan, un libro svela nuovi retroscena sulla famiglia reale

Mondo: I più letti