Con un post la youtuber americana ha deriso su Twitter le due persone sovrappeso che erano sedute accanto a lei dicendo di essere rimasta schiacciata tra loro e arrivando a chiedere un rimborso alla compagnia aerea
Sydney Watson, la youtuber americana che ha centinaia di migliaia di followers ha postato diversi tweet dopo un episodio capitatole durante un volo in aereo: “Sono rimasta letteralmente bloccata per tre ore. Se hai bisogno di una cintura di sicurezza speciale perché sei troppo grasso, allora non dovresti volare”, ha commentato sul suo profilo Twitter. Poi ha aggiunto: “Questo non è assolutamente accettabile. Se le persone grasse vogliono essere grasse, va bene. Ma è qualcosa di completamente diverso quando sono bloccata tra di voi, con il braccio che rotola sul mio corpo, per tre ore”.
La risposta della compagnia e le critiche sui social
L’influencer ha poi chiesto alla compagnia aerea con la quale viaggiava un risarcimento del biglietto. L ’American Airlines ha risposto così: “I nostri passeggeri sono i benvenuti in ogni forma e misura. Ci dispiace che ti sia trovata male sul tuo volo”. Una risposta che non ha fatto piacere alla Watson. Tantissimi, poi, i commenti di persone che l'hanno attaccata per le parole offensive: “Dovresti vergognarti, abbi rispetto”. Ma la youtuber non ha replicato, né ritrattato.