Media: il principe Harry e Meghan Markle cercano nuova casa negli Usa

Mondo
©Ansa

Secondo la stampa americana i duchi di Sussex starebbero valutando un trasferimento da Montecito alla comunità di Hope Ranch. I recenti furti avvenuti nella zona potrebbero essere alla base della decisione della coppia

ascolta articolo

Il principe Harry e Meghan Markle sembrano intenzionati a trasferirsi. Secondo The Sun, i duchi di Sussex stanno pensando di lasciare la loro casa di Montecito, acquistata nel giugno 2020, appena sei mesi dopo l'annuncio del passo indietro come membri della famiglia reale. La nuova dimora si troverebbe a Hope Ranch, località ritenuta dalla coppia più sicura. La loro attuale casa da 14 milioni di dollari vanta nove camere da letto e 19 bagni. Si trova su 7,4 acri con vista sull'Oceano Pacifico ed è dotata di un teatro privato, palestra, spa, cantina, piscina e una zona separata dove la madre di Meghan, Doria Ragland, soggiorna quando è in visita. La notizia di questo prossimo trasloco arriva poche settimane dopo che il principe William e Kate Middleton sono andati ad abitare a Windsor all’Adelaide Cottage.

Numerosi furti nella zona

A Hope Ranch i costi delle case superano i 22 milioni di dollari e secondo Harry e Meghan sarebbe una comunità più tranquilla per crescere i loro due figli Archie e Lili. Il Sun riporta che "sofisticate bande di ladri fuori dall'area" specializzate in crimini contro il patrimonio di alto valore hanno preso di mira Montecito, patria non solo dei Sussex, ma anche di celebrità come Adam Levine dei Maroon 5, Katy Perry, Ellen DeGeneres, Jennifer Aniston e Ariana Grande. A maggio, la casa di Harry e Meghan a Montecito è stata oggetto di incursioni due volte in 12 giorni: i registri della polizia di Santa Barbara mostrano infatti che il 19 e il 31 maggio sono stati rilevati tentativi di intrusione. 

 

harry_e_meghan-ig

leggi anche

Anniversario di Harry e Meghan, ecco le immagini inedite delle nozze

Potrebbero avere già acquistato una proprietà

Secondo The Mirror , il più appartato Hope Ranch "contiene una gamma di strutture tra cui un country club, un golf club e un campo da tennis, oltre a una importante comunità equestre che comprende 27 miglia di percorsi di equitazione". Mentre il Daily Mail cita un rapporto secondo cui Harry e Meghan potrebbero aver già acquistato una proprietà lì, anche se nulla è confermato.

 

William e Harry insieme al castello dei Windsor - Foto presa dal profilo Twitter di Bbc Breaking News

leggi anche

William e Harry di nuovo insieme tra la folla a Windsor

Mondo: I più letti