In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Guerra Russia-Ucraina, il New Yorker dedica la copertina a Zelensky

Mondo

Il presidente ucraino sulla cover dell’ultimo numero del settimanale americano. L'illustrazione - dal titolo “Resilienza” - mostra il leader di Kiev in mimetica, che sventola la bandiera ucraina, tra il fumo nero delle esplosioni

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il settimanale New Yorker ha deciso di dedicare la copertina dell'ultimo numero al presidente ucraino Volodymyr Zelensky. L'illustrazione - dal titolo “Resilienza” - mostra il leader di Kiev in mimetica, che sventola la bandiera ucraina, tra il fumo nero delle esplosioni, mentre guarda a occidente (AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE - VIDEO). 

"Sarà una guerra mondiale"

Zelensky nella serata di ieri ha rilasciato un'intervista al programma World News Tonight della ABC, lanciando un monito a tutto il pianeta: “Questa guerra non finirà così. Scatenerà la guerra mondiale”, ha detto il presidente ucraino. Zelensky ha aggiunto anche che il presidente russo Vladimir Putin è un criminale di guerra: "Tutti coloro che sono venuti sulla nostra terra, tutti coloro che hanno dato gli ordini... sono tutti criminali di guerra".

Volodymyr Zelensky

vedi anche

Ucraina, Zelensky in video nell'ufficio: prima volta da inizio guerra