Attacco Ucraina, nella diretta dell'inviato di Sky TG24 l'audio di un'esplosione a Kiev

Mondo

Nella capitale si sono registrate diverse esplosioni da quando è iniziata, nella notte, l'offensiva russa. Risuonano le sirene antiaereo e molti cittadini sono in fuga

ascolta articolo

Un'esplosione molto forte si è verifica a Kiev durante la diretta di Sky TG24 dalla capitale dell'Ucraina. L'attacco russo è cominciato questa notte. Forti esplosioni si sono verificate anche in altre città del Paese, tra cui Kramatorsk e Kharkiv (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LE PAROLE DI PUTIN - LE REAZIONI INTERNAZIONALI).

A Kiev risuonano anche le sirene antiaereo

Nelle ultime ore a Kiev le sirene antiaereo hanno risuonato più volte nel centro della città. Inoltre testimoni oculari riferiscono che si stanno formando "lunghe file ai benzinai" e il traffico nelle strade, specie in periferia, "è intenso". Gli abitanti della capitale starebbero cercando di lasciare la città.

NEW YORK, UNITED STATES - 2022/02/22: UN the Secretary-General Antonio Guterres briefs reporters on the situation in Ukraine at UN Headquarters. Secretary-General stated that decision of the Russian Federation to recognize the so-called independence of certain areas of Donetsk and Luhansk regions is a violation of the territorial integrity and sovereignty of Ukraine. He added that our world is facing the biggest global peace and security crisis in recent year. (Photo by Lev Radin/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

approfondimento

L'Onu a Putin: questo conflitto deve fermarsi ora

Mondo: I più letti