Finlandia, poliziotto salva cigno rimasto intrappolato in una rete da pesca. VIDEO

Mondo

L'agente si è tolto l'uniforme ed è entrato in acqua per aiutare l'animale rimasto intrappolato in una rete da pesca nel comune finlandese di Pielavesi, situato nella regione del Savo settentrionale

Un agente di polizia si è spogliato a piedi nudi e ha salvato un cigno intrappolato in una rete da pesca nel comune di Pielavesi, in Finlandia, come si vede in questo video diffuso da Storyful. Secondo l'Itä-Suomen poliisilaitos (il dipartimento di polizia della Finlandia orientale), un cittadino aveva denunciato un cigno ferito sul lago Pielavesi, al largo dell'isola di Kirkkosaari, catturato in una rete da pesca e rimasto imbrigliato.

Il salvataggio

Il filmato condiviso dal dipartimento di polizia e girato lo scorso 21 aprile, mostra un ufficiale che si tuffa nelle acque, mettendo un piccolo cappuccio sulla testa del cigno e districandolo dalla rete. "Grazie!" uno spettatore grida mentre il cigno nuota via, finalmente libero.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.