India, bambino cade sui binari: uomo lo salva poco prima dell'arrivo del treno. VIDEO

Mondo

Un dipendente ferroviario è intervenuto alla stazione di Vangani, vicino a Mumbai, per togliere il piccolo dal percorso del vagone. La scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso  e il filmato è stato pubblicato su Twitter dal ministero delle Ferrovie del Paese

Un bambino cade sui binari e viene salvato in extremis da un dipendente ferroviario qualche istante prima l’arrivo del treno. E’ accaduto il 17 aprile alla stazione di Vangani, vicino a Mumbai, in India dove la scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso. Il video è stato pubblicato su Twitter dal ministero delle Ferrovie del Paese ed è diventato virale prima in India e poi in diverse parti del mondo.

Il ministro delle Ferrovie indiano: “Un buon samaritano”

“Un buon samaritano”, così il ministero delle Ferrovie indiano nel post sui social definisce Mayur Shelkhe, l’uomo che si è lanciato a tutta velocità sui binari per togliere il bambino dal percorso del treno. “Mayur Shelkhe - si legge su Twitter - ha salvato la vita di un bambino, rischiando la sua vita. Rendiamo onore al suo esemplare coraggio e alla sua massima devozione al dovere”.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.