Un dipendente ferroviario è intervenuto alla stazione di Vangani, vicino a Mumbai, per togliere il piccolo dal percorso del vagone. La scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso e il filmato è stato pubblicato su Twitter dal ministero delle Ferrovie del Paese
Un bambino cade sui binari e viene salvato in extremis da un dipendente ferroviario qualche istante prima l’arrivo del treno. E’ accaduto il 17 aprile alla stazione di Vangani, vicino a Mumbai, in India dove la scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso. Il video è stato pubblicato su Twitter dal ministero delle Ferrovie del Paese ed è diventato virale prima in India e poi in diverse parti del mondo.
Il ministro delle Ferrovie indiano: “Un buon samaritano”
“Un buon samaritano”, così il ministero delle Ferrovie indiano nel post sui social definisce Mayur Shelkhe, l’uomo che si è lanciato a tutta velocità sui binari per togliere il bambino dal percorso del treno. “Mayur Shelkhe - si legge su Twitter - ha salvato la vita di un bambino, rischiando la sua vita. Rendiamo onore al suo esemplare coraggio e alla sua massima devozione al dovere”.