New Mexico, parcheggia l'auto e al ritorno trova un enorme sciame di api. VIDEO

Mondo
Credit: Tony Contreras via Storyful - Foto Las Cruces Fire Department

La singolare disavventura è accaduta a Las Cruces. Uno sciame composto da circa 15mila api ha invaso un'automobile che era stata da poco parcheggiata davanti a un supermercato con un finestrino semiabbassato

Immaginate di parcheggiare l'auto per andare a fare la spesa e trovarla invasa da migliaia di api al vostro ritorno. La singolare disavventura è accaduta a Las Cruces, in New Mexico. Uno sciame composto da circa 15mila api ha invaso un'automobile che era stata da poco parcheggiata davanti a un supermercato con un finestrino semiabbassato. Al ritorno, il proprietario dell'auto si è trovato davanti l'enorme sciame. Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco del dipartimento locale. Grazie all'aiuto di uno di loro, che è un apicoltore dilettante, lo sciame è stato raccolto e spostato fuori dalla città. GUARDA IL VIDEO DELLO SCIAME DI API NELL'AUTO (Credit: Tony Contreras via Storyful)

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24