Russia, bambina cade dal quarto piano e atterra sulla neve: salva. VIDEO

Mondo

Come riporta il Mirror, la bimba di sei anni - per cause ancora ignote - è precipata da un'altezza di circa 12 metri, riportando solo qualche contusione sul corpo. La madre, in quel momento assente, rischia di essere perseguita legalmente per negligenza

È caduta dal quarto piano di un palazzo, ma complice l'abbondante neve si è salvata. Nella città di Tomsk, in Russia, lo scorso 21 novembre una bambina di sei anni è precipitata - per cause ancora ignote - dal balcone della sua abitazione, da un'altezza di circa 12 metri, riportando solo qualche contusione sul corpo. Lo riporta il Mirror citando fonti locali.

La madre rischia l'accusa di negligenza

La caduta è stata registrata dalle telecamere di sicurezza. Il filmato è stato poi diffuso sul social network russo Vk. Come spiega la testata britannica, la bambina è precipitata dal balcone di casa mentre la madre era assente. Atterrata su un cumulo di neve, si rialzata a fatica e poi si è incamminata verso l'ingresso del palazzo. Nonostante l'assenza di testimoni, qualcuno - nelle fasi successive la caduta - ha chiamato l'ambulanza e la bambina è stata portata in ospedale. Ricoverata inizialmente in terapia intensiva, è stata poi trasferita in un reparto ordinario. La madre ora rischia di essere perseguita legalmente per negligenza, spiegano le forze dell'ordine locali.

Josua-Hutagalung-large

vedi anche

Indonesia, gli cade meteorite in casa: 33enne diventa milionario

Mondo: I più letti