Usa, minivan urta una moto e la trascina per metri incastrata sotto il paraurti. VIDEO

Mondo

L'incidente, immortalato in un filmato diffuso su Storyful, si è verificato sulla Route 91, un'autostrada a sei corsie della California. Per fortuna nessuna grave conseguenza

Una moto incastrata nel paraurti di un minivan e una lunga scia di scintille. È questa la bizzarra (e potenzialmente drammatica) scena a cui hanno assistito diversi autisti lungo la Route 91, in California. Le immagini, diffuse in un video su Storyful, risalgono al 19 giugno scorso e sono state immortalate da William Ross e dalla sua compagna Natalie Duran, due cittadini americani, mentre percorrevano l'autostrada in direzione est.

La corsa si è interrotta

approfondimento

Trump contro la rimozione della statua di Theodore Roosevelt a New Yor

Dopo aver assistito la scena, lo stesso Ross ha "aumentato la velocità" per controllare che fine avesse fatto il minivan. La scoperta, in un primo momento, non è stata delle più rassicuranti: la moto, distrutta, giaceva in strada, mentre il minivan si era schiantato in fondo alla strada contro una recinzione

Senza gravi conseguenze

Secondo la ricostruzione della California Highway Patrol, riportata dai media locali, l'autista del minivan avrebbe colpito accidentamente un motociclista e non sarebbe riuscito a fermarsi per tempo. Fortunatamente, il motociclista colpito non ha riportato lesioni gravi.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.