Coronavirus, città d'Europa deserte immortalate dal drone. VIDEO

Mondo

Parigi, Lisbona, Atene, Istanbul. Le quattro città europee, immortalate dall'alto, tutte completamente deserte. E' l'effetto delle misure restrittive emanate dai governi dei vari Paesi per far fronte alla pandemia 

Parigi, Lisbona, Atene, Istanbul. Le quattro città europee, immortalate dall'alto con un drone nella loro bellezza, tutte completamente deserte. E' l'effetto delle misure restrittive, di distanziamento sociale, emanate dai governi dei vari Paesi per far fronte alla pandemia di coronavirus. (IL LIVEBLOG - LO SPECIALE - DAL PRIMO CASO AI CONTAGI NEL MONDO: LE TAPPE  - LA MAPPA).

In Europa sono più di 45 mila le persone morte dopo essere state contagiate dal coronavirus. Con un totale di 46.033 morti e 627.203 casi confermati, l'Europa è il continente più colpito dalla pandemia di Covid-19. Italia (15.362 morti) Spagna (11.744) Francia (7.560) e Regno Unito (4.313) sono i Paesi più colpiti. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24