A Pratica di Mare sono arrivati i connazionali da Wuhan. Lo studente di Grado, ancora alle prese con la febbre, rientrerà nelle prossime ore. Sei nuovi casi sulla nave da crociera in Giappone
- Le vittime del coronavirus sono 904 (902 in Cina): sono di di più di quelle causate dalla Sars. Oltre 37 mila le persone contagiate (LO SPECIALE - LA MAPPA DELLA DIFFUSIONE)
- A Pratica di Mare è atterrato il volo con 8 connazionali, evacuati da Wuhan con un aereo britannico atterrato in una base Raf nell'Oxfordshire.
- Non c'è il 17enne di Grado, che è ancora alle prese con la febbre. Il ragazzo sta bene, ma sarà prelevato nelle prossime ore da un volo dell'Aeronautica militare. Negativi al test invece due bambini italiani provenienti dal gruppo di italiani in quarantena alla Cecchignola
- Lunedì mattina il tavolo interministeriale a Palazzo Chigi. Il ministero della Salute fa sapere che è stato tracciato il viaggio della coppia taiwanese trovata positiva al suo ritorno in patria. Era ripartita dall'Italia il 31 gennaio scorso. E' stato contagiato anche il figlio.
- Ci sono sei nuovi casi sulla nave da crociera in porto a Yokohama, Giappone, che portano a 70 il numero dei contagi.
Il liveblog termina qui, per tutti gli aggiornamenti segui il nuovo liveblog
Sale a 902 il numero dei morti in Cina
