Kobe Bryant, il gigantesco disegno sul prato in omaggio all'ex cestista. FOTO

Mondo

L'opera, di 35x28 metri, è stata realizzata su un campo da baseball di Pleasanton, in California. Scomparirà tra due giorni, quando i fili d'erba torneranno come prima

Ha creato un gigantesco disegno sull'erba per ricordare Kobe Bryant (FOTOSTORIA), l'ex cestita morto tragicamente in un incidente in elicottero lo scorso 26 gennaio insieme alla figlia Gianna (COSA SAPPIAMO FINORA - LE VITTIME). Autore dell'omaggio è Kelli Pearson della New Ground Technology, che ha realizzato l'opera di 35x28 metri su un campo da baseball di Pleasanton, in California. Attraverso particolari tecniche, che prevedono l'appiattimento o l'incurvatura dei fili d'erba, dal prato emerge un giovane Bryant con la maglia dei Lakers (IL RICORDO DELLA MOGLIE - L'OMAGGIO DEI FAN -IL MOSAICO CON I CUBI DI RUBIK).

Durerà solo due giorni

L'azienda ha pubblicato su Facebook le immagini dell'opera, poi riprese da Storyful. "Siamo onorati di rendere omaggio a Kobe Bryant, una persona, atleta, marito e papà fantastico", si legge nel post. In un'intervista alla Cbs, Pearson ha spiegato che il disegno sul campo di baseball può durare solo due giorni, prima che i fili d'erba tornino alla loro conformazione originale.

Mondo: I più letti